MAGICA, nasce da un’idea di Matteo Vettorato nell’anno 2005 dopo diversi anni passati nel settore della distribuzione automatica. Matteo parte dalla gavetta, iniziando come operatore addetto al caricamento dei distributori automatici, la sua forte predisposizione al lavoro e la passione per quello che faceva lo premiano, passando così in pochi anni all’ufficio tecnico commerciale . Apprende velocemente, il settore lo appassiona, soddisfare i cliente gli da risultati concreti ma vuole costruire un progetto tutto suo. Da qui l’idea di aprire un attività indipendente.

 

Un progetto nuovo, affascinante, un settore in continua evoluzione e innovazione, caratteristiche che hanno da sempre conquistato il mio interesse–Matteo Vettorato

Negli anni la sua tenacia ha portato ottimi risultati creando un buon parco clienti, aumentando i servizi a loro offerti tra i quali distributori automatici di ultima generazione,professionalità,servizio efficiente, aumento dell’organico .

La cura per il cliente è sempre massima, infatti il nostro servizio di carico e manutenzione si svolge con passaggi prestabiliti insieme ai clienti, anche quotidiani, per dare sempre un servizio continuativo.

In caso di richiesta di assistenza i tempi medi di intervento sono di quattro ore dal ricevimento della segnalazione da parte del cliente.

Il nostro servizio al momento copre il territorio delle provincie di Padova, Venezia, Vicenza, Rovigo.

Il bene più prezioso che ho in azienda sono i MIEI clienti–Matteo Vettorato